giovedì 14 giugno 2012

v-ars is in LOV


Doppio appuntamento per v-ars visualartspace in occasione della quarta edizione di LOV, la notte a studi aperti di Vanchiglia. 

Dalle ore 18.00 presso l'Atelier Bibi di Largo Montebello 31/B, Serena Inturri e Armando Cervetti presenteranno "Dipingerete con la luce", una performance di light painting nella quale sarete voi a cimentarvi con questa tecnica ai confini tra la pittura e la fotografia.
Il nostro compito sarà quello di guidarvi nella realizzazione e di catturare la vostra opera, il vostro quello di liberare la fantasia. 

In concomitanza, presso Ai tre Torchi di Largo Montebello 38/A, verrà presentata l'anteprima del progetto fotografico "Leggero come la luce", realizzato da Serena Inturri e Armando Cervetti utilizzando la tecnica del light painting.


Leggero come la luce
"La luce è il nostro quotidiano. Un filo leggero di energia che unisce diverse realtà urbane. Ogni angolo può mostrarsi come se stesso o il suo contrario in relazione alla luce che lo permea, essa stessa chiave interpretativa del mondo, che libera i contrasti e rivela prospettive inattese."

Alla Taverna i Miserabili, via Santa Giulia 3/B di Torino, invece andranno in scena Giuliana Gabri Gibelli con la personale dedicata al progetto fotografico inedito dal titolo "sogno" e Corrado Ferri con la sua satellit@rt, progetto che si fonda sulla trasformazione digitale di fotografie satellitari in quadri virtuali. Il ricco programma della Taverna prevede anche l'esposizione delle creazioni di Cristina Ortlai e Beatrice Furlotti, il tutto accompagnato dal pianoforte di Umberto De Marchi. 


Contatti

Atelier Bibi
Indirizzo: Largo Montebello 31/f - Torino (TO)
mail: info@atelierbibi.it

Taverna i Miserabili
Indirizzo: Via Santa Giulia, 3/G - Torino (TO)
Telefono: 011 - 8390028
Web: http://www.tavernaimiserabili.it
E-mail: tavernaimiserabili@gmail.com
Orario: lun 7:00-15:00 mar-sab 07:00-23.00
Chiusura: domenica e lunedì a cena





Nessun commento:

Posta un commento